Martedì 20 dicembre alle ore 18:00, nell'Aula Magna del Liceo Einstein, si è svolta la tradizionale FESTA DEL MERITO, durante la quale sono stati premiati gli alunni/e delle classi prime, seconde, terze e quarte dell'a.s.2021/2022 che hanno conseguito una valutazione finale uguale o superiore a 9 e tutti coloro che hanno superato l'esame di maturità con la votazione di 100 e 100 con lode.
Sono intervenuti la Dirigente Scolastica Prof.ssa Antonia Lentino, il Dirigente dell'Istituto Comprensivo Manzoni, Prof. Luigi Sportelli, e l'Assessora alla cultura, Prof.ssa Beatrice Ottaviani. Ospite della serata lo scrittore e giornalista, Prof. Giancarlo Visitilli, che ha presentato il romanzo Una vita sbagliata.
Particolarmente emozionante la proclamazione degli studenti e delle studentesse meritevoli, omaggiati con l'attestato di merito e un libro. L'evento è stato animato dalle canzoni e dalla musica dell'orchestra costituita da studentesse, studenti e dai docenti Gentilesca, Quarato e Verni.