Giovani in campo: sport, benessere e inclusione

Progetto nell'ambito del Programma "GAME UPI tutti in campo, nessuno escluso" finanziato tramite il Fondo Politiche Giovanili

GAME UPI è un programma su base nazionale incentrato sullo sport, considerato strumento potente di inclusione ed aggancio dei giovani, d’integrazione sociale e aggregazione tra pari.

Durante la mattinata di mercoledì 17 aprile, un gruppo di studenti del nostro Istituto ha partecipato con vivo interesse ed entusiasmo alle attività sportive nella sede della Lega Navale di Taranto.

Dopo le lezioni teoriche di canottaggio a sedile fisso e di canoa, gli studenti hanno messo in pratica le nozioni ricevute con l’uscita a mare nello specchio d’acqua della Lega Navale, utilizzando le imbarcazioni messe a disposizione e sotto l’attenta supervisione degli istruttori.

Rassegna Stampa Giornale di Taranto

GAME UPI