Scuola aperta Domenica 28 gennaio

Orientamento e iscrizioni alle classi prime

Domenica 28 gennaio dalle ore 9:30 alle ore 12:00 l’Istituto Lentini – Einstein apre i propri laboratori a lezioni, dimostrazioni pratiche ed esperimenti tenuti dagli studenti del biennio e del triennio.

Inoltre presso la sede Liceo Einstein, potrete avere informazioni circa il progetto nazionale Cancro io ti boccio a cui la nostra scuola partecipa attivamente già da alcuni anni (Link Cancro io ti boccio ).

Aspettiamo chi non è ancora venuto a conoscere la nostra scuola, chi ha ancora delle domande da porre a docenti e alunni, chi ha già deciso d’iscriversi presso il nostro istituto.

Gli Uffici di Segreteria saranno aperti per aiutare le famiglie che necessitano di una consulenza o di un supporto nella compilazione della domanda d’iscrizione.